Giochimpara srl | Venerdì 19 Aprile 2024
Top Cart n. 0 prodotti nel carrello: € 0.00

Header
  • Home
  • Focus
  • Vendita penne cancellabili bimbo

Vendita penne cancellabili bimbo

Stai organizzando il materiale per la scuola di tuo figlio? Da Giochimpara puoi trovare in vendita penne cancellabili di tanti colori.

Perché scegliere delle biro cancellabili

Nei primi anni di scuola, soprattutto in prima e seconda elementare, viene consigliato l’utilizzo delle penne cancellabili in modo che ogni bambino possa avere la possibilità di cancellare e correggere eventuali errori senza lasciare macchie e scarabocchi sul quaderno. Le biro cancellabili, oltre ad essere utili per imparare a scrivere, sono molto divertenti anche per colorare e fare disegni. Questo particolare tipo di biro, inoltre, è facilita il passaggio dall’uso della matita all’uso della penna. La penna cancellabile, quindi, è una scelta:

  • funzionale, in quanto aiuta i bambini nella scrittura delle prime parole
  • efficace perché permette di correggere errori
  • economica perché oltre ad avere un basso costo, alcuni biro vengono realizzate con cartucce ricaricabili.

Penne cancellabili e accessori per la scuola dal 1985

Prima di scegliere un prodotto da proporre in vendita, Giochimpara seleziona attentamente i migliori articoli presenti sul mercato, in modo da proporre a genitori e bambini accessori per la scuola sicuri e di qualità.

  • penne cancellabili shop online
  • shop online penne cancellabili

Le migliori penne cancellabili

Da Giochimpara è possibile trovate tante penne cancellabili, disponibili in diversi colori, come rosso, blu, nero, fucsia o viola, perfette sia per bambini che bambine. Gli inchiostri di queste penne sono realizzati apposta in modo che siano facilmente cancellabili con l’apposita gomma, che può essere posizionata sull’estremità o sul cappuccio della biro. Sullo shop online Giochimpara è possibile trovare:

  • le penne ricaricabili cancellabili frixion clicker, con pratico meccanismo a scatto che protegge la punta da urti o rotture e impugnatura in gomma, rilascia un tratto lucido e ha la gomma alla sua estremità, sullo shop è possibile trovare anche le ricariche di tutti i colori
  • le penne cancellabili frixion pilot con tappo con gomma che si incastra all’estremità e non rilascia segni sui fogli, hanno una struttura super resistente, quindi perfette per la scuola, e sono disponibili in diversi colori ricaricabili
  • ideali per i più piccoli, le penne tratto cancellik sono di tanti colori e oltre ad avere la gomma sulla penna e sul cappuccio vengono fornite con una simpatica gomma a forma di topolino.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sulle penne cancellabili perfette per i bambini e la scuola, contatta Giochimpara compilando il modulo contatti. Lo staff sarà lieto di consigliarti la biro cancellabile ideale.



shop online

entra

Nel nostro nuovo e-commerce potrete acquistare online una vasta gamma di giocattoli e articoli di cartoleria.

arredo

entra

Specialisti nell'arredo scolastico, offriamo arredi e attrezzature con un servizio di consulenza personalizzato.

Vuoi rimanere informato?
Iscriviti alla nostra

newsletter
whatsapp