GIOCHIMPARA SRL | Sabato 04 Dicembre 2021
n. 0 prodotti nel carrello: € 0.00

Attrezzature scuole materne

Per permettere ai bambini della diverse fasce d’età di divertirsi e imparare in piena sicurezza, in ambienti creativi e moderni, Giochimpara realizza attrezzature per scuole materne belle funzionali, per aule e spazi nei quali muoversi liberamente.

Quali sono le caratteristiche delle attrezzature?

Tutte le attrezzature realizzate da Giochimpara nascono da idee innovative, che uniscono materiali di qualità di ultima generazione a colori vivaci e adatti ai bambini, con particolare attenzione all’aspetto della sicurezza e al rispetto dell’ambiente. Le caratteristiche principali dell’arredamento realizzato infatti sono:

  • comfort
  • ergonomia
  • flessibilità
  • sicurezza.

Dove possono essere utilizzate le attrezzature

Le attrezzature di Giochimpara possono essere utilizzate in tutti gli ambienti delle scuole materne, dalle aule, agli spazi comuni interni ed esterni, alla palestra. Tra l’ampia scelta di attrezzature è possibile trovare anche: lettini, tavoli e sedute, mobili e armadi, strutture gioco e molto altro ancora.

Attrezzature per scuole materne personalizzate

Tra i diversi servizi che Giochimpara offre alle scuole materne, è possibile richiedere attrezzature e arredamenti personalizzati, su misura per le proprie esigenze. Questo è reso possibile, anche, dal servizio di consulenza offerto, consulenti e progettisti specializzati nell’arredamento di scuole, che consigliano le migliori soluzioni dopo un’attenta valutazione e progettazione degli spazi e degli utilizzi.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni per le attrezzature scolastiche di Giochimpara è possibile compilare il modulo presente nella pagina contatti.



shop online

entra

Nel nostro nuovo e-commerce potrete acquistare online una vasta gamma di giocattoli e articoli di cartoleria.

arredo

entra

Specialisti nell'arredo scolastico, offriamo arredi e attrezzature con un servizio di consulenza personalizzato.

Vuoi rimanere informato?
Iscriviti alla nostra

newsletter
whatsapp